Del Priore / Audi A1 citycarver, info, prezzi, dimensioni e colori.

Audi A1 citycarver, info, prezzi, dimensioni e colori.

30 Luglio 2019

Audi A1 citycarver del priore napoli, salerno, potenza concessionaria audi

Nuova Audi A1 citycarver, carattere giovane e metropolitano.

Più alta e aggressiva rispetto alla sorella Audi A1 Sportback.

Design

Audi A1 citycarver è un modello che si trova a suo agio in qualsiasi ambiente o circostanza: in città, strade di campagna, autostrade e persino su terreni leggermente accidentati.

Audi A1 citycarver si presenta con linee potenti, tese e sportive, offrendo al contempo un’altezza da terra aggiuntiva di circa quattro centimetri. Ciò consente un accesso più semplice e una migliore visibilità. La maggiore altezza è dovuta anche alle ruote più grandi rispetto all’A1 Sportback, a partire da 16 pollici di diametro.

Il Singleframe ottagonale ricorda i modelli Audi Q. L’inserto a nido d’ape fortemente scolpito è verniciato nero opaco. Inoltre due scanalature caratteristiche sopra la griglia la differenziano dalla A1 Sportback. La protezione sottoscocca verniciata in acciaio inossidabile suggerisce la capacità fuoristrada del A1 citycarver .

Colori

La tavolozza dei colori per la Nuova Audi A1 citycarver include nove colori esterni differenti. E’ inoltre disponibile il tetto a contrasto in nero metallizzato Mythos o grigio metallizzato Manhattan.

All’interno gli schermi orientati al guidatore sono in perfetta armonia con il contesto. Il quadro strumenti digitale, ad esempio, forma un’unità compatta con le prese d’aria. Queste ultime, così come la console centrale del tunnel e le porte sfoggiano superfici di accento in menta, rame, arancio o argento.

Allestimenti

Oltre all’equipaggiamento interno di base, ci sono tre linee di equipaggiamento tra cui scegliere: Advanced, Design ed S-line. Quest’ultimo offre la scelta tra coprisedili in tessuto/pelle sintetica o Alcantara/pelle sintetica. Inoltre è presente lo spoiler sul bordo del tetto e ruote ancora più grandi.

Così come la Nuova Audi A1 Sportback, anche la versione citycarver può vantare interni generosi e un vano bagagli con capacità di 335 litri.

Audi pre sense front (rilevamento pedoni e ciclisti) e Lane Departure Warning sono inclusi di serie.

Digitalizzazione

Interessanti componenti di infotainment e ampia connettività rendono l’Audi A1 citycarver una compagna di viaggio intelligente, soprattutto per i giovani conducenti.

Il quadro strumenti totalmente digitale con Audi Virtual Cockpit e MMI Navigation plus viene fornito di serie. Un chiaro indizio dell’elevato posizionamento della vettura.

I conducenti controllano il sistema di infotainment tramite il display touch da 10,1 pollici o semplicemente tramite i comandi vocali. Le destinazioni di navigazione vengono trovate rapidamente tramite la ricerca di testo libero sul secondo display centrale.

Con Maps viene calcolato online il percorso migliore, tenendo conto delle condizioni del traffico.  Audi offre funzioni digitali aggiuntive, come la navigazione con Google Earth, le informazioni sul parcheggio e un hotspot Wi-Fi per dispositivi mobili con navigazione e infotainment Audi connect, incluso nel pacchetto MMI navigation plus.

Audi A1 citycarver del priore napoli, salerno, potenza concessionaria audi

Tecnologia

Audi A1 citycarver è molto agile grazie al pacchetto dinamico opzionale. Include dischi freno con pinze rosse, Audi Drive select, un attuatore acustico e sospensioni con ammortizzatori regolabili.

Ordinabilità

Audi A1 può essere ordinata a partire da agosto 2019 e arriverà presso i concessionari europei nell’autunno 2019. Al lancio sul mercato, Audi presenterà anche l’edition 1, un’edizione speciale rifinita in Grigio Freccia o Arancio Pulse con ruote da 18 pollici.