Del Priore / Nuova Audi A6 Avant. Scorpiamo le novità

Nuova Audi A6 Avant. Scorpiamo le novità

Nuova Audi A6 Avant, decisamente poliedrica.

La Nuova Audi A6 Avant debutterà a breve sul mercato italiano.

Incomparabilmente dinamica. Inequivocabilmente Avant. Potremmo già terminare con la descrizione di Nuova Audi A6 Avant. Da sempre un’icona di eleganza, la wagon premium per eccellenza cambia volto. Ancora più comfort ma sopratutto molta tecnologia digitale.

Esterni sportivi ed eleganti, interni raffinati e generosi. Audi A6 Avant ridefinisce gli standard del segmento business. Ancora una volta. Facendo leva sulla tecnologia avanzata dei sistemi di assistenza alla guida.

Esterni

Il nuovo design del emana pura potenza. Il frontale è più piatto e profondo. I passaruota generosi, uniti alla linea spiovente del tetto e il montante D verticale piatto, sottolineano ulteriormente le sue proporzioni dinamiche delineando una silhouette eccezionale.

Il posteriore viene messo in risalto dallo spoiler sul bordo del tetto. Dona un tocco sportivo e raffinato grazie alla caratteristica finitura cromata. Un portamento atletico che non rinuncia a spazi generosi.

Concentrata – Sul frontale troviamo il single-frame ambio e caratterizzato da listelli orizzontali in alluminio. Spiccano poi i proiettori sottili, che concentrano il fascio luminoso verso l’esterno. In questo modo si massimizza l’effetto visivo di ampiezza.

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio
Inserisci il modello del tuo interesse