Del Priore / Consolato Russo a Napoli – Anche i Centri Porsche Napoli e Salerno tra le eccellenze campane

Consolato Russo a Napoli – Anche i Centri Porsche Napoli e Salerno tra le eccellenze campane

26 Gennaio 2017

Panarema per il consolato russo a Napoli - Del Priore

La Nuova Panamera accoglierà gli ospiti di Villa Domi

Italia e Russia, due Paesi estremamente distinti quanto uniti negli intenti imprenditoriali. Un legame che negli ultimi anni si è intensificato soprattutto se si volge lo sguardo al binomio Campania-Federazione Russa.

A tal proposito, Venerdì 27 gennaio, il Consolato Onorario della Federazione Russa in Napoli ha organizzato una cena inaugurale per tutte le imprese campane con forte vocazione all’internazionalizzazione, in particolar modo verso la Russia.

La manifestazione avrà luogo nella splendida cornice di Villa Domi, dove oltre al Console onorario russo in Napoli, Vincenzo Schiavo, presenzieranno l’Ambasciatore Straordinario e
Plenipotenziario della Federazione Russa in Italia Sergey Sergeevich Razov, così come il Governatore della Campania Vincenzo De Luca, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il Prefetto di Napoli Gerarda Pantalone, il Questore di Napoli Guido Marino ed altri esponenti della Giunta e del Comune di Napoli.

Personalità di spicco della politica nazionale e internazionale che si confronteranno con le eccellenze della compagine imprenditoriale napoletana e campana per incrementare la crescita e lo sviluppo dei rapporti commerciali tra i due Paesi.

Parlando di eccellenze imprenditoriali il richiamo al tema del “coraggio” è diretto. Il coraggio è rischio, è voglia di seguire l’istinto, di ascoltare la propria vocazione; fiondarsi nell’incertezza avendo fiducia nelle proprie capacità. E’ il coraggio la discriminante utile a classificare un’imprenditore come eccellente. Lo stesso coraggio che ha avuto Porsche nel concepire la Nuova Porsche Panamera, una vettura che già nel 2009 ha rivoluzionato il concetto di berlina quattro porte e adesso, sette anni dopo, continua ad innovare.

Grazie al contributo dei Centri Porsche Napoli e Salerno, la vettura, accompagnata dalla più sportiva Porsche 718, sarà esposta all’ingresso della struttura come simbolo di eccellenza al fine di stimolare ulteriormente il proficuo dialogo tra le aziende campane con quelle russe.

Remo Carnevale, Brand Manager Porsche per il gruppo Del Priore, commenta così la partecipazione dei Centri Porsche Napoli e Salerno: “Siamo fortunati a vivere in un territorio dove l’imprenditoria è viva, sempre in cerca di nuove risorse e nuovi mercati. Per il Centro Porsche Napoli e il Centro Porsche Salerno è un vero piacere prendere parte a manifestazioni d’eccellenza come questa. La nostra azienda, così come tutte quelle presenti all’evento, sono amministrate con un ottica avanguardista e audace. La Nuova Porsche Panamera è la vettura giusta per questa manifestazione. Perché ha coraggio, proprio come quello che dimostrano ogni giorno nel proprio lavoro tutti gli illustri partecipanti che prenderanno posto alla cena del 27 gennaio”.

Novità Porsche Panarema - Del Priore