Del Priore / Audi Del Priore sostiene la Polizia Municipale di Napoli

Audi Del Priore sostiene la Polizia Municipale di Napoli

Donati 15 tablet alla Polizia Locale di Napoli.

Polizia locale di Napoli
Nella foto: Ciro Esposito (Comandante della Polizia Locale di Napoli), Alessandra Clemente (Assessore alla Sicurezza Urbana e Polizia Municipale), Giuseppe Del Priore (Amministratore Unico G. Del Priore srl),  Luigi Cecere (Audi Manager Concessionaria Audi Del Priore).

Innovazione, avanguardia e amore verso il territorio.

Sono queste le leve che ci hanno portato ad offrire un supporto concreto allo sviluppo della sicurezza stradale della città di Napoli. Martedì 25 Luglio, presso la sede del Comando della Polizia di via De Giaxa, abbiamo ufficializzato la fornitura di 15 tablet di ultima generazione al corpo della Polizia Locale di Napoli.

Il nostro aiuto permetterà agli agenti che operano su strada di velocizzare le procedure giornaliere, di informatizzare i dati e dematerializzare la documentazione legata all’infortunistica stradale.

L’Assessore alla Sicurezza Urbana e Polizia Municipale, Alessandra Clemente, ha espresso gratitudine e soddisfazione durante la presentazione alla presenza del Comandante della Polizia Locale Ciro Esposito e dell’amministratore unico della nostra azienda, il dottor Giuseppe Del Priore.

“La nostra azienda è estremamente sensibile alle attività legate ai processi di digitalizzazione e alla sicurezza stradale. Siamo inoltre consapevoli delle criticità quotidiane affrontate dalla Polizia Municipale ed abbiamo quindi trovato una soluzione tecnologica alle loro necessità”. Queste le parole dell’Amministratore Unico della G. Del Priore, Giuseppe Del Priore; che ha poi aggiunto: “Attraverso questa operazione, oltre che fornire un valido sostegno alle forze dell’ordine cerchiamo di amplificare il messaggio di “avanguardia della tecnica” insita nel brand Audi. In un tempo caratterizzato dalla forte interazione tra tecnologia e auto, siamo certi che quello da noi oggi compiuto è un passo che rappresenta un grande aiuto per l’intera comunità. Un gesto concreto attraverso il quale vogliamo trasmettere un messaggio forte: solo innescando sinergie positive tra Amministrazioni, Istituzioni e Privati si può ottenere un futuro migliore per la nostra società”.