Chi siamo

La storia della società Del Priore è la storia di un’azienda dedita al servizio del cliente che inizia nel 1955 e continua fino ad oggi, con la stessa passione di sempre.

La società G. Del Priore srl vanta oltre sessant’anni di commercializzazione e vendita di automobili in Campania, all’inizio con il marchio “lancia” e degli autoveicoli industriali con il marchio “OM” (divenuto successivamente “Iveco”), con cui ha dato un concreto impulso da protagonista allo sviluppo della motorizzazione nella città di Salerno e provincia.

Concessionaria G Del Priore Napoli, vendita e assistenza Audi e Porsche

All’origine dell’impresa vi è l’intuito e l’iniziativa del G.U. Angelo Del Priore, al quale succedeva il nipote Vincenzo Del Priore, imprenditore di rare qualità e dinamismo.
Grazie a lui sono dovute scelte destinate ad incrementare la presenza sul territorio dell’azienda e che, purtroppo, prematuramente veniva a mancare nel’anno 1987.

Al Rag. Vincenzo Del priore è succeduto il figlio Dott. Giuseppe, fautore di coraggiose scelte imprenditoriali che lo hanno portato, nell’anno 1997, ad acquisire il marchio Audi a Salerno, del quale diveniva il primo concessionario esclusivo in Italia.

Unito alla professionalità, esperienza e cortesia, oltre alla passione per l’automobile, ciò ha fatto si che l’azienda diventasse punto di riferimento nel segmento premium e nel 2007 è divenuta Concessionaria Ufficiale del marchio Porsche a Salerno e Provincia, di cui era service organizzato in precedenza.

Negli anni successivi ogni mutamento ed ampliamento è servito a rafforzare, estendere ed arricchire i servizi dell’azienda e la sua presenza sul territorio provinciale e fuori della provincia di Salerno. Infatti nel 2011 è stato effettuato un importante ampliamento della sede centrale di Salerno, oltre all’apertura della nuova filiale Audi di Potenza nella Z.I. di Tito.

Nel 2012 l’azienda tramite la società controllata Sport Car Service srl, forte dell’apprezzamento e stima della clientela, motore dell’energia aziendale, ha rilevato il Centro Porsche Napoli, nella prestigiosa Sede di Agnano, divenendo quindi unico punto di riferimento campano per il brand di Stoccarda.

Dal luglio 2013, un nuovo capitolo si è aggiunto alla storia della azienda, infatti la Del priore ha ottenuto il mandato anche come Service Partner Audi, nella location di Agnano, alla via Antiniana N.2, per meglio servire la clientela di Napoli e provincia del marchio Audi.

Con i suoi 60 anni di storia, oggi l’azienda continua con successo la sua impresa, grazie alla consolidata presenza Audi e Porsche sul territorio di Napoli, Salerno e Potenza e ed all’apprezzamento e stima conquistata in decenni di attività, rispondendo sempre efficacemente alle elevate esigenze della clientela dei prestigiosi marchi rappresentati.

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio