Del Priore / La Formula E arriva a Roma – Partecipa anche tu!

La Formula E arriva a Roma – Partecipa anche tu!

06 Aprile 2018

Audi Formula E Roma

IL 14 APRILE LA FORMULA E ARRIVA NELLA CITTÀ ETERNA.

Ormai ci siamo: il 14 aprile si avvicina e Roma si appresta a dare il benvenuto al campionato mondiale per monoposto elettriche, che per la prima volta sfreccerà sulle sue strade secolari, lungo un circuito di 2,84 km che si snoda tra via Cristoforo Colombo, il Centro Congressi la Nuvola e l’Obelisco di Marconi.

 


PRIMA TAPPA EUROPEA DEL CAMPIONATO DI FORMULA E

Il Team Audi Sport ABT Schaeffler sarà presente alla griglia di partenza con le Audi FE04 e-tron di Lucas di Grassi e Daniel Abt, pronte a dare filo da torcere agli avversari ed emozioni adrenaliniche al pubblico italiano.

Un’occasione unica per mettere a confronto un glorioso passato ed un futuro carico di energia, in una gara destinata a segnare un fondamentale passo verso la mobilità sostenibile, anche fuori dalla pista.

Risultati immagini per audi formula e roma 

La grinta silenziosa di auto da competizione, che nulla hanno da invidiare alle sorelle di Formula Uno, si è lasciata ammirare dalle molte persone intervenute alla presentazione del Roma E-Prix e del nuovo circuito che si snoderà tra via Cristoforo Colombo, il Centro Congressi la Nuvola e l’Obelisco di Marconi, per un totale di 2,84 km. Ventuno giri di pura energia animeranno la città eterna in un giorno di primavera, proiettandola nel futuro che merita.

Audi Sport ABT Schaeffler sarà il nome del nuovo team presente alla griglia di partenza della stagione 2017/2018 con una monoposto completamente rinnovata nella livrea e nella tecnologia, che aprirà la strada agli ulteriori sviluppi delle motorizzazioni elettriche della gamma Audi e-tron.


EMOZIONI NON EMISSIONI: AUDI PUNTA DRITTA VERSO IL FUTURO ELETTRICO DELLE GARE SPORTIVE

  • Il campione di Formula E, Lucas di Grassi, riparte su Audi e-tron FE04
  • Livrea avanzata e nuovo gruppo propulsore con una sola marcia
  • Daniel Abt diventa pilota della scuderia Audi, Allan McNish direttore del team

Il costo della partecipazione è di 35,00 euro ma potremmo avere una sorpresa per te. Scrivi per maggiori info

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio