Del Priore / Audi e-tron. Via ai preordini per il SUV elettrico.

Audi e-tron. Via ai preordini per il SUV elettrico.

18 Aprile 2018

Prenota oggi la mobilità di domani

In arrivo il primo SUV Audi totalmente elettrico.

Parliamo di Audi e-tron. Il SUV elettrico presentato al Salone di Ginevra. Un’auto che esprime pienamente l’idea di mobilità di Audi. L’auto è dotata di tecnologia di ricarica rapida, con una potenza di 150 kW. Riesce ad affrontare lunghi tragitti dopo solo 30 minuti di ricarica con prestazioni eccellenti in qualsiasi condizione grazie alla trazione quattro.

Design

audi e-tron

Audi e-tron è un SUV sportivo, con dimensioni intermedie tra Audi Q5 e Audi Q7. Esteticamente mantiene elementi puramente Audi, come il single frame. Ma il design esclusivo evidenzia la propulsione elettrica e il powertrain.


Prestazioni

Le batterie di Audi e-tron garantiscono efficienza e alte prestazioni. E’ possibile ricaricare Audi e-tron con corrente DC.
  • Accelerazione da 0 a 100 km/h: 4,60 sec.
  • Velocità massima: 210 km/h
  • Potenza fino a 370 kW

Innovazione

La novità di Audi e-tron è rappresentata dalla possibilità di attivare i servizi su richiesta. Con l’ausilio di myAudi puoi attivare (e disattivare) on-demand diversi servizi che potranno essere necessari anche per un periodo limitato di tempo.

Ad esempio è possibile attivare tutti gli optional che riguardano l’assetto luci e illuminazione dell’auto. Così come i sistemi di assistenza alla guida e le tecnologie di infotainment.

Questa innovazione permette di personalizzare la tua auto in funzione delle tue più intime esigenze.


Registra il tuo appuntamento con il futuro. 

 

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio