Del Priore / Al Napoli Motorshow in anteprima il nuovo modello Porsche 911 GTS.

Al Napoli Motorshow in anteprima il nuovo modello Porsche 911 GTS.

La concessionaria Del Priore, a capo dei Centri Porsche Napoli e Salerno, presenterà in esclusiva la vettura alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 19 al 21 maggio.

Porche Napoli a Del Priore Service

NAPOLI – Dopo la presentazione dello scorso gennaio al Salone di Detroit, per il lancio ufficiale di Porsche 911 GTS in Campania è stata scelta una location d’eccezione: la prima edizione del Napoli Motorshow. Dal 19 al 21 maggio infatti, grazie al Centro Porsche Napoli e al Centro Porsche Salerno, la Porsche 911 GTS sarà presentata a tutti gli appassionati presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

Il Centro Porsche Napoli e il Centro Porsche Salerno, entrambi facenti capo alla concessionaria Del Priore, hanno abbracciato il progetto Napoli MotorShow in virtù di una forte propensione alle novità, come spiega l’amministratore unico, il dottor Giuseppe Del Priore: “La nostra azienda è sempre vicina ad eventi che portano una ventata di freschezza sul territorio. La prima edizione di Napoli Motorshow ci è sembrata la giusta occasione per presentare in anteprima la nuova Porsche 911 GTS. Il pubblico presente alla manifestazione saprà sicuramente apprezzare il perfetto mix tra design sportivo e capacità di adattarsi all’uso quotidiano. Siamo certi che tra le tante attrazioni disponibili, la nostra Porsche attirerà le attenzioni dei numerosi partecipanti. Il design all’avanguardia unito al tradizionale carattere dei modelli Porsche, rappresentano un fascino unico, capace di ammaliare tanto i curiosi quanto gli appassionati del brand”.

La nuova Porsche 911 GTS sarà sotto gli occhi di tutti, in particolare dei membri del Club Porsche Campania, invitati a per prendere parte ad uno speciale aperitivo nel corso dell’evento offerto dai due Centri Porsche del territorio. Remo Carnevale, brand manager Del Priore per Porsche, aggiunge: “A differenza di molti altri dealer locali presenti alla manifestazione, abbiamo scelto di esporre la nostra vettura in uno spazio esclusivo. L’area supercar ci è sembrata più idonea e a rappresentare il concetto sui cui si fonda l’essenza della nuova Porsche 911 GTS. Qui infatti i nostri ospiti potranno ammirare le nuove linee del Porsche 911 GTS mentre sfruttano i servizi dedicati del lounge cafè. E’ un evento a cui non potevamo di certo mancare e di cui abbiamo capito da subito la forte spinta che rappresenta per il mondo automotive del Sud Italia”.

Porsche 911 rappresenta una vera icona di stile e in quanto tale non insegue nuove mode, ma crea tendenze che resistono nel tempo. Un principio al quale questo modello aggiunge l’indomabile sportività di una GTS. Capita spesso di leggere sigle che poco ci aiutano a comprendere il significato cui rimandano. Altre volte però le lettere hanno il potere unico di farci entrare nel vivo di un’emozione. E’ il caso di “GTS”, tre lettere che nel 1963 suscitarono grande entusiasmo nel mondo dell’automobilismo, grazie alla Porsche 904 GTS. Da quel momento GTS è sinonimo di un perfetto matrimonio tra performance da gara ed eccezionale sportività nell’uso quotidiano. GTS è un concetto di vettura rivolto a tutti quelli che intendono le prestazioni sportive come essenza della vita, semplicemente perché non possono rinunciarvi. La nuova Porsche 911 GTS è un’auto per chi ha l’ambizione di dare il massimo, l’insaziabile fame di superare i propri limiti. Infatti, è proprio da questa innata e immensa forza interiore che nascono i nuovi modelli 911 GTS. Convertibile o coupé, a trazione posteriore o integrale, con cambio PDK o manuale. I nuovi modelli non lasciano nulla all’immaginazione. Il design trasuda sportività da ogni fibra e il motore boxer biturbo a 6 cilindri porta in strada le performance progettate per la pista.