Home / Nuova Porsche Macan. Tutte le info sul SUV Porsche.

Nuova Porsche Macan. Tutte le info sul SUV Porsche.

27 Luglio 2018

Porsche Macan 2018 Napoli Salerno Del Priore

Nuova Porsche Macan.Più avventure. Più adrenalina.  

Il Concetto

Nuova Porsche Macan si pone l’obiettivo di ridefinire nuovi standard della categoria SUV. Coniugando sportività, design e idoneità all’uso quotidiano.

Design esterni

Si tratta inevitabilmente di una vettura sportiva. Pieno DNA Porsche. Il posteriore è stato totalmente rimodernato con l’inserimento della fascia di raccordo tra le luci posteriori. Le nuove luci stop a 4 punti completano l’immagine non solo da un punto di vista estetico, ma anche funzionale.

Le spalle larghe sopra le ruote posteriori ricordano la 911. Un elemento che accentua la presenza di Porsche Macan su strada.

Dalle fiancate possiamo apprezzare le linee tese e muscolose. Tipiche dei predatori pronti allo scatto. La linea del tetto è la classica di una coupè. Un tratto distintivo che genera il tipico profilo sportiva dalle qualità aerodinamiche elevate. Quello che i designer Porsche chiamano “Porsche Flyline”..

Design interni

Nella nuova Porsche Macan vi sentireta parte integrante della vettura. La disposizione tridimensionale degli elementi di comando conferisce agli interni l’aspetto di un cockpit.

Il tunnel centrale ascendente riduce la distanza tra il volante multifunzione di serie, la leva selettrice PDK (cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung) e le principali funzioni della vettura. Tipicamente Porsche: il blocchetto d’accensione posizionato a sinistra.

Una grande novità è lo schermo touchscreen da 11 pollici del Porsche Communication Management (PCM). Offre una risoluzione Full HD con un design rinnovato e una schermata di avvio personalizzabile. La struttura nuova e intuitiva del menu vi consente di accedere in modo ancora più rapido alle funzioni principali.

Performance

Chi guida una Porsche non ha un mero bisogno di mobilità. Vuole percorrere strade ricche di scoperte. Sentire la vita che si muove sull’asfalto. Le performance di Porsche Macan vanno oltre la potenza. A cosa dìci riferiamo? Alla trazione integrale attiva Porsche Traction Management (PTM). Trazione, sicurezza di marcia, un ottimo comportamento di sterzata e una straordinaria maneggevolezza. Chiare dimostrazioni della tradizionale tecnica ingegneristica di Porsche.

E il comfort? Naturalmente non poteva essere trascurato, pur mantenendo massima sportività e controllo. Le sospensioni pneumatiche opzionali assicurano un assetto costante della vettura, su ogni tipo di fondo stradale. Inoltre, il Porsche Active Suspension Management (PASM) regola in modo attivo e costante la forza di smorzamento per ogni singola ruota. Il risultato? Comfort e sportività ancora più elevati, su tutti i sedili.

Comfort

 Gli interni della nuova Macan trasmettono felicità appena si sale a bordo. Grazie, all’equipaggiamento in pelle, al tunnel ascendente e al volante sportivo multifunzione GT opzionale, potrete provare emozioni autentiche di guida sportiva.

L’impianto di scarico sportivo rende ancora più vigoroso il tipico sound Porsche. A proposito di piacere di ascolto: per i modelli Macan sono disponibili come optional il BOSE® Surround Sound-System e il Burmester® High-End Surround Sound-System.

Per respirare a fondo tra un’esperienza e l’altra, l’equipaggiamento di serie offre il climatizzatore automatico a 3 zone. Una novità è rappresentata dallo ionizzatore opzionale, per una migliore qualità dell’aria e una maggiore sensazione di benessere.

Porsche Connect

Lo schermo touchscreen da 11 pollici con risoluzione Full HD ci prepara già alla prossima avventura. La schermata di avvio personalizzabile è dotata di comandi intuitivi.

Il sistema di navigazione online di serie, vi conduce ancora più rapidamente alla prossima avventura. Invece Connect Plus vi assisterà con informazioni sul traffico in tempo reale e aggiornamenti online delle mappe. L’app Porsche Connect potete scegliere la vostra destinazione, inviarla alla vostra Macan e cercare un parcheggio libero.

Cosa non può mancare in viaggio? Una colonna sonora: con la funzione music streaming dell’app Porsche Connect.

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio
Inserisci il modello del tuo interesse